Acquista PL-05N da Fotek in Italia

Marca Fotek
Prodotto PL-05N
Descrizione sensore induttivo
Codice interno PRT4016646
Codice doganale 9031 80 80 00
Specifiche tecniche Sensore di prossimità Fotek, tipo quadrato lungo 10 ~ 30 VDC, corrente di uscita massima 150 mA, 10 mA Consumo di corrente massimo, rilevamento 5,0 mm Distanza, metodo di uscita NPN, normalmente aperto Stato dell'uscita, direzione di rilevamento orizzontale, cavo Tipo di cavo QL-05N = PL-05N

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Fotek PL-05N con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

PL-05N è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di PL-05N :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo PL-05N a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con PL-05N ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Fotek, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare PL-05N di Fotek in Italia?

Puoi acquistare PL-05N di Fotek da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di PL-05N?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Fotek in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Fotek in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Fotek a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di PL-05N?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di PL-05N sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per PL-05N?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Fotek

LT-150MX

Sensore

MC-462

contatore

SSR-K40-DA

Modulo a stato solido (SSR) di tipo dissipatore di calore monofase

SSR-K40DA-H

Relè a stato solido da DC a AC monofase ad alta tensione

DRM-24TN

Misuratore a scala DC

PS-05NE NPN

Sensore

TC4896-DD-JR3S-A

Regolatore di temperatura

PH08-03P

Sensore

CDM-2MX-12M

sensore

H5-AN-R

Regolatore di temperatura

H5-AN-K-R4

Regolatore di temperatura

K2T-15MN

Sensore fotoelettrico standard compatto

HS-ESR-62

Radiatore per relè SSR

A3R-2MX IP-65

Sensore ottico di tipo diffuso

SSR-75-DD-H

RELÈ A STATO SOLIDO

UT-6MN

Sensore ottico

T18-3MXB

Sensore

PL-05N (NPN)

Sensore induttivo

H3-FK-M3-24V

Timer di ritardo di accensione/Flicker/Y- Starter serie H3

KU-07G

sensore

MT-20L

Regolatore di temperatura basato su microprocessore

FC-20ZRN

Sensore magnetico

SSR-K30AA-H

Relè a stato solido monofase da AC a AC ad alta tensione

Ci contatti per una richiesta