TECHNOR
4 / 5
(53)

Acquista Prodotti TECHNOR nel Italia

Da anni, Partelli SRL è il tuo fornitore di fiducia di prodotti TECHNOR nel Italia . Offriamo una vasta selezione di strumenti e accessori TECHNOR a prezzi competitivi, garantendo consegne tempestive in tutto il Italia .

Visita il nostro sito web per esplorare il nostro ampio catalogo di prodotti TECHNOR . Se non trovi il prodotto specifico che stai cercando, non esitare a contattarci. Il nostro team esperto è dedicato ad aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze industriali.

Grazie alla nostra rete di distribuzione completa, garantiamo che i tuoi ordini verranno consegnati puntualmente alla tua porta, indipendentemente da dove ti trovi nel Italia . Il nostro impegno per un servizio clienti eccezionale significa che siamo qui per supportarti in ogni fase del percorso.

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti TECHNOR, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Chi è il distributore o venditore ufficiale di TECHNOR in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di TECHNOR in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali TECHNOR a prezzi competitivi.

Dove posso acquistare i prodotti TECHNOR in Italia?

Puoi acquistare i prodotti TECHNOR da Partelli SRL. Offriamo una vasta gamma di prodotti originali TECHNOR per soddisfare le tue esigenze industriali.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF dei prodotti TECHNOR?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici dei prodotti TECHNOR sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite una garanzia per i prodotti TECHNOR?

I termini della garanzia possono variare a seconda del prodotto. Contattaci per ottenere informazioni dettagliate sulla copertura della garanzia per i prodotti TECHNOR di tuo interesse.

Come posso ottenere supporto tecnico per i prodotti TECHNOR?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo facilitare la comunicazione tra te e il produttore per garantirti l'assistenza necessaria.

Prodotti della marca TECHNOR

ZBWE101

Elemento di contatto NO montato su base

13104676 TECH ZBWE102

NORMALLY CLOSE CONTACT BLOCK, Application : SWITCH/CONTROL-GEAR

A040571 (Evde 4 IM B 250)

cavo non schermato compresi i raccordi

A042125 -IIB+H2 (FL 40 IM)

cavo non schermato

A050504 (GEV 4)

gabbia protettiva

A430003 (FSR 3 20 230 50)

Poliestere rinforzato con fibra di vetro

A430105 (FPR 3 20 230 50)

Poliestere rinforzato con fibra di vetro

D8925110 (PLG 2 M25X1.5)

ex proof M25 blind plug

DE8BCC00000A-U (EJB 8)

Scatola centrale saldata in acciaio

DE8BCD00000A-U (EJB 9)

scatola saldata in acciaio centrale

DE8BCG00000A-U (EJB 13A)

scatola saldata in acciaio centrale

TYPE : XCW CE 0080 EX 112 GD

limit switch INERIS 03 ATEX 0083 X 500V-6.A IP66/67

XA WG13[ENG]

INTERRUTTORE ART SELECTOR

XAWP04UDES1

pannello di controllo a sospensione

XAWP8272

Sospensione controllo Ex ed

XAWP8272 9 ENG

FIBRA DI VETRO PORTATILE

XAWP8272[ENG]

8 unità pendente stazione di controllo vetroresina nera

XAWP882

console (Pannello di controllo)

XAWP9413[ZBW]

PULSANTE VERDE

XAWP9421

Pulsante bianco

XAWP9422

Pulsante nero

XAWP-ZB5AS54

TESTA A FUNGO PER STAZIONE PENDENTE

XCKWD2102P16 (1117406)

HarmAtex Atex finecorsa

Ci contatti per una richiesta