Acquista LCTR 903 VQ H2 da Ados in Italia

Marca Ados
Prodotto LCTR 903 VQ H2
Descrizione Trasmettitore di gas con sensore di tono termico
Codice interno PRT1296011
Peso 3.5
Specifiche tecniche Trasmettitore di gas con sensore di tono termico per misurare i rischi per la salute gas e vapori. installazione in ambiente normale, per il collegamento all'unità di valutazione ADOS. Alimentazione 15-30 V Temperatura ambiente da -20°C a 45°C Classe di protezione: IP54 ¡Uscita: 4-20 mA, tecnologia a tre fili Intervallo di misurazione: 0 - 100% LELH2

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Ados LCTR 903 VQ H2 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

LCTR 903 VQ H2 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di LCTR 903 VQ H2 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo LCTR 903 VQ H2 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con LCTR 903 VQ H2 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Ados, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare LCTR 903 VQ H2 di Ados in Italia?

Puoi acquistare LCTR 903 VQ H2 di Ados da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di LCTR 903 VQ H2?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Ados in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Ados in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Ados a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di LCTR 903 VQ H2?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di LCTR 903 VQ H2 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per LCTR 903 VQ H2?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Ados

A200E2AS

INDICATORE DIGITALE DEL PESO - SOGLIE + USCITA ANALOGICA

ESX1

CELLA DI CARICO

KEF1

KIT DI MONTAGGIO

T050E4C

UNITÀ DI CONTROLLO DEL SOVRACCARICO CON TRASMETTITORE DI PESO DIGITALE 24VDC CON IP65

T060E4C

Trasmettitore digitale del peso

LCTR 903 TGS CH4

Trasmettitore di gas

SFA4247/DX

cella di carico

GTR 210 EX (GOW)

Incapsulamento dell'elemento sensore

CFX1

CELLA DI CARICO A COMPRESSIONE

GTR 196 VA (IR) CO2

Trasmettitore gas con sensore a infrarossi

GTR 196 EX (IR) CO2

Trasmettitore gas con sensore a infrarossi

GTR 210 VA (GOW) CO2

trasmettitore Gastri

TSX500-30

CELLA DI CARICO A TRAZIONE

T020E

TRASMETTITORE

T03EN-A/V

Indicatore di peso digitale con uscita analogica unipolare

TSX2.5-30

CELLA DI CARICO A TRAZIONE

GTR 210 VA (IR) CO2

Elemento sensore in involucro in acciaio inossidabile

GTR 196 App.no 58756/3

Analizzatore per prato

ADOS 592 TOX PC CO

trasmettitore di gas

SPT3834

Cella di carico Pin

T06EN-A

Limitatore di carico

CFX1 1000 KG

CELLA DI CARICO A COMPRESSIONE

Ci contatti per una richiesta