Marca | COELBO |
Prodotto | Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET |
Descrizione | Vetro di ricambio con protezione in gomma |
Codice interno | PRT4949102 |
Scopri la qualità e le prestazioni superiori di COELBO Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.
Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.
Caratteristiche principali di Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET :
Presso Partelli SRL , offriamo Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Perché scegliere Partelli SRL ?
Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.
Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti COELBO, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali.
Dove posso acquistare Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET di COELBO in Italia?
Puoi acquistare Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET di COELBO da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.
Qual è il prezzo di Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET?
Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.
Chi è il distributore o venditore ufficiale di COELBO in Italia?
Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di COELBO in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali COELBO a prezzi competitivi.
Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET?
Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.
Offrite supporto tecnico per Glass for Manual Call Point for PB1-E1-ET?
Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.
II 2G EX D IIC T6-T2 II 2D EX TD A21 T85°C-T300° BVI 07 ATEX 0024 IP66 TA -20° BIS 40°
keyless two nozzle
Sollevamento controllo della catena 5,3 milioni S.S. Ad esempio di riferimento: Hoist Trolley, setacci. Modello: M.H. 5 t
Finecorsa
MODEL(EFD)1/E0 MAX. CURRENT:10A&MAX. VOLTAGE:440 VCA/AC T.AMB:50°C EEX D IIB T6 IP 65 T85°C
Pulsante manuale (MAC) BOTTON PUSH
Finecorsa con molla in acciaio inossidabile
MAIN BRAKER SWITH EEXD II G T6, IP65, T=85C, I MAX=20A, 50 HZ, V MAX=690 VCA, 660 VCC, USED FOR HVAC SYSTEM Ac400EEXD
Alloggiamento a pressione con finestra
PULSANTE ROSSO (1NC) ø ½” - IP66 - COMP. CERT “U”
TRE POS. SELETTORE (1-0-2) 2x10A (CAM di tipo rotante) - ø ½” - IP66
GIALLA SPIA ø ½” - IP66 (BA9S Lampadina non inclusa)
VERDE SPIA ø ½” - IP66 (BA9S Lampadina non inclusa)
ESTERNO ROTARY MANICO x MCB (Ø ¼” ) C / W GIALLO LOCKABLE MANICO 72x72mm (pomello nero) - IP66 - COMP. CERT “U”
VERDE PULSANTE (1NO) Ø1” - IP66 - COMP. CERT. “U”
MASCHIO ARRESTO PLUG ø ½” NPT (MAT. GALV. ACCIAIO)
BIANCO SPIA ø ½” - IP66 (BA9S Lampadina non inclusa)
MCB 3x40A (10KA - CURVA C) - MNFR. SCHNEIDER elettr.
pulsante di controllo elettrico
PREMI IL BOTTONE
PREMI IL BOTTONE
SELETTORE-SWITCH
Pulsanti di emergenza alla rottura del vetro
RED EMERG. FUNGO PULSANTE
Segnalatore bianco ø 1/2"