Acquista BST-130 da Anderson-Negele in Italia

Marca Anderson-Negele
Prodotto BST-130
Codice interno PRT1018728
Peso 1
Specifiche tecniche Blindstutzen BST-130 Adatto per tutti i muffin per unghie da 1/2" Materiale: 1.4404 Schlüsselweite: SW 22 WNR: 73072210 Origine: Deutschland

         Scopri la qualità e le prestazioni superiori di Anderson-Negele BST-130 con Partelli SRL in Italia . Che tu stia cercando affidabilità o efficienza, questo prodotto soddisfa tutte le tue esigenze industriali.

BST-130 è progettato per fornire prestazioni e durata ottimali in varie applicazioni. Conosciuto per la sua costruzione di alta qualità e le caratteristiche innovative, è una scelta preferita dai professionisti.

Caratteristiche principali di BST-130 :

  • Alta Prestazione: Progettato per fornire risultati eccezionali.
  • Costruzione Durevole: Realizzato con materiali di alta qualità per un uso duraturo.
  • Design Innovativo: Incorpora le ultime tecnologie per una maggiore efficienza.
  • Conveniente: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con prezzi competitivi.

Presso Partelli SRL , offriamo BST-130 a prezzi competitivi e con i tempi di consegna più rapidi in Italia . Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con tutte le tue domande e a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Perché scegliere Partelli SRL ?

  • Assistenza Esperta: Ottieni aiuto dal nostro team esperto per tutte le domande sui prodotti.
  • Prezzi Competitivi: Offriamo alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
  • Consegna Veloce: Approfitta della nostra rete di consegna efficiente per tempi di risposta rapidi.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno per il servizio clienti garantisce un'ottima esperienza di acquisto.

Richiedi un preventivo oggi! Sei pronto a migliorare le tue operazioni con BST-130 ? Contattaci ora per un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sotto o inviaci un'email con la tua richiesta. Lascia che ti aiutiamo a fare una scelta conveniente e di qualità per la tua azienda.     

Avviso Importante: Sebbene forniamo prodotti Anderson-Negele, Partelli SRL non è un distributore autorizzato. Tutti i diritti sono riservati ai produttori e ai loro partner ufficiali. 

Dove posso acquistare BST-130 di Anderson-Negele in Italia?

Puoi acquistare BST-130 di Anderson-Negele da Partelli SRL. Serviamo clienti in tutto il Italia, offrendo prezzi competitivi e un servizio affidabile.

Qual è il prezzo di BST-130 ?

Per ricevere un preventivo personalizzato e verificare la disponibilità, compila il nostro modulo di contatto o chiamaci. Siamo impegnati a fornire soluzioni che soddisfino le tue esigenze specifiche.

Chi è il distributore o venditore ufficiale di Anderson-Negele in Italia?

Sebbene non siamo il distributore o venditore ufficiale di Anderson-Negele in Italia, ci approvvigioniamo da canali affidabili e offriamo attrezzature originali Anderson-Negele a prezzi competitivi.

Come posso accedere ai cataloghi, ai manuali d'uso, ai documenti tecnici e ai file PDF di BST-130 ?

Puoi accedere ai cataloghi, ai manuali d’uso e ai documenti tecnici di BST-130 sul nostro sito web. Visita la sezione risorse o contattaci direttamente per documenti specifici.

Offrite supporto tecnico per BST-130 ?

Sebbene non offriamo supporto tecnico diretto, possiamo aiutarti a metterti in contatto con il produttore per garantirti l’assistenza necessaria.

Più prodotti di Anderson-Negele

TSMP /I52/S/0/0025/06/X/3/1/H/15C/4

Mini sensore di temperatura

P/N: 0321, Type: VNV-2 /230VAC/2R/1CT/0000/00

Level control device for conductive probes

NCS-81P/PNP

Interruttore del livello del punto limite

P/N: 7012.00000, Type: NCS-12/PNP

Interruttore livello limite

IZMAG 025 D000SA00000

Flussometro elettromagnetico

LBB04T06121824

Sonde di livello a punti per applicazioni con liquidi conduttivi

LL3A120000

Sonde di livello a punti per applicazioni con liquidi conduttivi

VNV-2 /115VAC/2R/2CT/0000/00

Dispositivo di controllo di livello per sonde conduttive

FMI-C/ODT/1"/TC/X/DC/X

Flussometro magnetico-induttivo

DAC-341/0,4REL/M12

sensore di pressione

DAC-341/0,2REL/M12

sensore di pressione

VTR-2/A

Regolatore di temperatura per montaggio su guida DIN

TFP-41/050/6MM/6MM/MPU

Sensore di temperatura

DAN-HH/S/14ABS/M12

sensore di pressione

9620.3750 (CAL/ILM)

Certificato di calibrazione di fabbrica ILM-4

2505.8800 VGW-2

Indicatore di limite per montaggio su guida DIN

TFP-160/150 U=12-36VDC / 4-20mA

Sensore di temperatura

TSMF /N01/X/0/0150/06/X/0/0/0/000/4

sensore di temperatura per alimenti

2970.0200

adattatore di programmazione

NSL-M /00/0870/10/S0/8/O/O/A2M/M12/X/S/C12

Sensore di livello potenziometrico

Ci contatti per una richiesta